BEAUTY NEWS

Tra Gigi Hadid e Zayn Malik è finita. L’annuncio con due tweet ufficiali

Essere una celebrità implica anche il dover rendere conto di cose che appartengono alla tua sfera privata ed emotiva. Non tutti lo fanno, è vero, ma chi come Gigi Hadid e Zayn Malik ha raggiunto la notorietà in piena epoca Millennial &# ...

gigi-orizzontale

Essere una celebrità implica anche il dover rendere conto di cose che appartengono alla tua sfera privata ed emotiva. Non tutti lo fanno, è vero, ma chi come Gigi Hadid e Zayn Malik ha raggiunto la notorietà in piena epoca Millennial – e l’ha vista crescere in modo esponenziale grazie anche a un seguito social worldwide – sa bene che la condivisione di certi momenti della vita personale rappresenta, a volte, un male necessario.

Così, l’annuncio ufficiale della fine della storia d’amore tra la supertop 22 enne e l’ex cantante dei One Direction (anticipato sotto forma di gossip dal tabloid Sun) è arrivato puntuale con due tweet.

Il primo di Zayn, dove il cantante 25enne loda la personalità della sua ex compagna, sottolineando il valore della relazione avuta con lei: “Io e Gigi abbiamo avuto una relazione incredibilmente affettuosa, divertente e significativa. Nutro per lei immenso rispetto e ammirazione come donna e come amica: ha un’anima incredibile. Sono grato a tutti i nostri fan per il rispetto nei confronti di questa difficile decisione e della nostra privacy. Ci auguriamo che questa notizia vi sia giunta direttamente da noi. Vi amiamo tutti”. zayn-ok

A distanza di pochi minuti, il tweet di Gigi che, in un mood fatalista, ha messo in chiaro come tra i due sia comunque rimasta una sincera amicizia: “Gli annunci delle separazioni hanno sempre un che di impersonale, poiché non c’è davvero modo di rendere attraverso le parole quello che due persone hanno vissuto insieme per alcuni anni… non soltanto all’interno della relazione, ma in generale nella vita. Sarò grata per sempre per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che io e Z abbiamo condiviso. Per lui non desidero altro che il meglio e continuerò a sostenerlo come amico, per il quale nutro immenso amore e rispetto. Quanto al futuro, sarà quel che sarà”.

gigi-ok

Insieme dal 2015, la scintilla tra Gigi e Zayn pare sia scoccata in pochi minuti, come in un perfetto colpo di fulmine. Per lungo tempo hanno lasciato intendere che la loro potesse essere una storia d’amore perfetta. E invece, come lo stesso mondo dello star system ci insegna, non è mai tutto oro quello che luccica.

L'articolo Tra Gigi Hadid e Zayn Malik è finita. L’annuncio con due tweet ufficiali sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy