BEAUTY NEWS

Caschetto con frangia per Bella Hadid

È apparsa così ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram. Pantaloni patchwork Anni Settanta, cinturone, t-shirt bianca e in testa un caschetto classico con frangia che le sfiora le sopracciglia. D’altronde Bella Hadid, come altre modell ...

Schermata-2018-03-14-alle-16.36.09È apparsa così ieri pomeriggio sul suo profilo Instagram. Pantaloni patchwork Anni Settanta, cinturone, t-shirt bianca e in testa un caschetto classico con frangia che le sfiora le sopracciglia. D’altronde Bella Hadid, come altre modelle famose, non è nuova ai cambi repentini in tema di bellezza. Appena prima di Natale anche gli angeli di Victoria’s Secret Elsa Hosk, Taylor Hill e Romee Strijd avevano optato per la frangia mostrandola subito sui loro social e guadagnando moltissimi like.

La nuova chioma di Bella non fa che confermare il mega trendfrangia”, dominante in questo 2018. Che sia vera o fake le star la amano e la sfoggiano sui red carpet. Come hanno fatto Emma Roberts ed Alison Sudol che a inizio anno hanno portato ai Critics’ Choice Awards baby frange da imitare immediatamente.

Che la nuova chioma di Bella Hadid sia reale o fake lo capiremo presto. Una cosa è certa, l’arrivo della primavera stimola la voglia di cambiamento e questo taglio sarà tra i più gettonati sulla poltrona del parrucchiere.

Le frange degli angeli di Victoria’s Secret

8 photosView Gallery
Le frange più belle ti tutti i tempi
21 photosView Gallery

+

X

privacy