BEAUTY NEWS

Valentina Ferragni sceglie Tezenis

        Valentina Ferragni ha scelto Berlin, il nuovo reggiseno firmato Tezenis. Fashion e contemporaneo, il nuovo nato in casa Tezenis prende il nome della capitale tedesca, underground e cosmopolita. Un reggiseno camal ...

 

 

 

 

0eb5e6fe-5643-4a35-b10d-d25b0ad318b0Valentina Ferragni ha scelto Berlin, il nuovo reggiseno firmato Tezenis. Fashion e contemporaneo, il nuovo nato in casa Tezenis prende il nome della capitale tedesca, underground e cosmopolita.

Un reggiseno camaleontico adatto a tutte le personalità e tutti gli shape grazie alle coppe preformate e superimbottite e spalline regolabili. La scollatura tonda conferisce un tocco sexy, mentre la gamma cromatica esplora le nuances del rosa e dell’azzurro che si accostano ai basici bianco, nero e panna.

Valentina Ferragni, giovane volto del web, sorella di Chiara, sempre attenta alle nuove tendenze è stata fotografata proprio nella città tedesca mentre indossa l’ultimo modello di Tezenis: un look teen e urban-chic fatto di eco-pelliccia, camicia stampata e jeans che sicuramente non l’ha fatta passare inosservate in una città caleidoscopica e cosmopolita come Berlino.

L'articolo Valentina Ferragni sceglie Tezenis sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy