BEAUTY NEWS

Lo stile di Millie Bobby Brown di Stranger Things: tutti i look più belli della teen star

Aveva appena fatto i suoi primi passi nel mondo dello show business quando il ‘fashion world’ l’ha notata. Il primo progetto, a soli 13 anni, fu la campagna della nuova linea ‘su misura’ Calvin Klein By Appo ...

Aveva appena fatto i suoi primi passi nel mondo dello show business quando il ‘fashion world’ l’ha notata. Il primo progetto, a soli 13 anni, fu la campagna della nuova linea ‘su misura’ Calvin Klein By Appointment. Poi fu la volta di Converse e più recentemente è stata annunciata come volto dell’advertising Primavera Estate 2018 di Calvin Klein Jeans, per la quale è stata fotografata da Willy Vanderperre. Oggi, che di red carpet importanti ne ha già collezionati un bel po’, la giovanissima Millie Bobby Brown star di Stranger Things è diventata una piccola icona di stile per il mondo teen (e non solo).

Tra i suoi abiti più belli ricordiamo quello tempestato di applicazioni luminose firmato Jenny Packham che ha indossato ai Golden Globe Awards 2017 e quello magico, con ampia gonna di tulle, realizzato soltanto per lei da Calvin Klein By Appointment. Nella vita di tutti i giorni, invece, Millie adora indossare grandi classici come i pantaloni di denim, giacche di pelle e blazer. I suoi outfit sono sempre semplici, ma mai banali. Perfetti per una ragazza della sua età che presto diventerà una grande stella.

Guardate la gallery dedicata allo stile di Millie Bobby Brown.

L'articolo Lo stile di Millie Bobby Brown di Stranger Things: tutti i look più belli della teen star sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy