BEAUTY NEWS

Nasce il nuovo MAGaccessory Condé Nast

Se anche voi pensate che un look non sia completo senza l’accessorio giusto, segnatevi questa data. Arriva infatti in edicola il 14 marzo Condé Nast MAGaccessory, un nuovo magazine interamente dedicato agli accessori, diretto da Elis ...

Se anche voi pensate che un look non sia completo senza l’accessorio giusto, segnatevi questa data. Arriva infatti in edicola il 14 marzo Condé Nast MAGaccessory, un nuovo magazine interamente dedicato agli accessori, diretto da Elisabetta Barracchia. “L’accessorio è la differenza che fa la differenza” dice il direttore e infatti il nuovo giornale si pone come punto di riferimento internazionale del settore grazie a testi bilingue, e si trasforma di mese in mese, di numero in numero: a ogni uscita, e in base ai temi trattati, la testata cambierà il lettering della parola MAGaccessory.

Schermata 2018-03-12 alle 17.27.09

All’interno, rubriche e immmagini raccontano tendenze, personaggi, idee offrendo un panorama completo sugli accessori di stagione. Nel primo numero, per esempio, si spazia dal “new red” alle piume, dalle sneakers deluxe al total white.

La rubrica “What you need” offre un focus sui trend, una guida per trasmettere il gusto della scelta, mentre “The overview” si focalizza sui brand e su tutto quello che si deve sapere parlando di tendenze. Per chi vuole scoprire gli e-commerce multi brand, monomarca, o dedicati a un particolare settore dell’accessorio c’è la rubrica “Surfing”. Con l’obiettivo di raccontare i maestri conosciuti e riconosciuti del settore e i loro retroscena è nata “Passport”, che permette anche ai giovani talenti di farsi scoprire. Infine, la rubrica “Editor’s pick” svela la hit della stagione eletta dalla redazione.

Nel corso di quest’anno, MAGaccessory uscirà il 19 settembre e il 14 novembre. Inoltre, è presente su Instragram e Facebook, con quotidiane curiosità e focus sui trend del momento.

 

L'articolo Nasce il nuovo MAGaccessory Condé Nast sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy