BEAUTY NEWS

Man of the Woods 2018: Justin Timberlake in tour con Jessica Biel

Justin is back! Tra l’Halftime Show al Super Bowl, il lancio del nuovo album e l’inizio del tour, Justin Timberlake quest’anno non si è fermato un secondo. Dopotutto, sono passati 4 anni dall’ultimo lavoro The 20/20 Exp ...

Justin is back! Tra l’Halftime Show al Super Bowl, il lancio del nuovo album e l’inizio del tour, Justin Timberlake quest’anno non si è fermato un secondo. Dopotutto, sono passati 4 anni dall’ultimo lavoro The 20/20 Experience, un lungo periodo che la superstar ha scelto di dedicare sopattutto alla moglie – l’attrice Jessica Biel, sposata nel 2012 in Puglia, con una cerimonia iper esclusiva a Borgo Egnazia – e al figlio Silas Randall, nato nel 2011. E, non a caso, è proprio la famiglia l’ispirazione principale del suo ultimo progetto discografico, Man of the Woods, come ha rivelato lo stesso Timberlake su Instagram con un video (ripostato anche da Jessica, of course) che ha superato i 2 milioni di visualizzazioni.

FRIDAY…

Justin Timberlake (@justintimberlake) on Jan 2, 2018 at 7:04am PST

L’affiatamento tra i due, comunque, non è una certo una novità: Jessica e Justin si supportano in tutto e per tutto, spesso apertamente, condividendo anche con i loro fan foto e messaggi che ricordano al mondo intero che sì, il vero amore esiste. Per esempio? Gli auguri di compleanno, l’annuncio dell’inizio del MOTW Tour con foto di famiglia strappa like. Ma, sopattutto, le congratulazioni piene d’orgoglio per il primo live a Toronto, accompagnate da un video so cute che rivela la Biel in prima fila al concerto del marito amatissimo. Insomma, resistere al fascino di Justin è già difficile in generale, figuriamoci quando si trova su un maxi palco, con tanto di look custom made by Stella McCartney.

There's nothing better than watching your man do what they've been put on this earth to do. I’m so proud of you, man of the woods! #MOTWTOUR

Jessica Biel (@jessicabiel) on Mar 13, 2018 at 9:08pm PDT

Questa, tra l’altro, è la prima volta che la designer inglese decide di collaborare alla creazione di un intero guardaroba per un live performer. E non solo, dato che anche i look dei membri della band e del corpo di ballo sono firmati Stella McCartney. Eh già, dopo il successo ottenuto con l’outfit della stilista realizzato per la performance al Super Bowl, era ovvio che i due sarebbero tornati a lavorare insieme. E quale migliore occasione del Man of the Woods Tour. La tournée mondiale iniziata a Toronto lo scorso martedì attraverserà Stati Uniti ed Europa con più di 100 date in più di 42 città per i prossimi 10 mesi. Le date italiane non sono ancora state annunciate, purtroppo. Noi, però, siamo aspettiamo fiduciosi.

12 photosView Gallery

+

X

privacy