BEAUTY NEWS

Alice Cerea beauty looks: qualche consiglio utile per trucco e parrucco

Quali sono i look da copiare assolutamente e quelli da evitare? Quali i colori da scegliere e i must have da portare con se per un ritocco veloce prima di un appuntamento importante? Dopo aver parlato a lungo di moda capelli e non solo (qu ...

alice (3)Quali sono i look da copiare assolutamente e quelli da evitare? Quali i colori da scegliere e i must have da portare con se per un ritocco veloce prima di un appuntamento importante?

Dopo aver parlato a lungo di moda capelli e non solo (qui trovate tutti gli articoli), oggi il focus è sui beauty look più amati proposti sul profilo Instagram di Alice Cerea, la sottoscritta.

Ecco i 2 look che avete amato maggiormente, i consigli per realizzarli e un must have da portare sempre con se.

WhatsApp Image 2018-03-20 at 12.07.00

Il look semplice che cattura subito l’attenzione. Il segreto per questo look da abbinare ad un abito importante è senz’altro l’illuminante e un tocco di rosso su labbra e unghie. Dopo aver realizzato una base perfetta (contrastate i rossori con il correttore verde) abbondate con il rossetto rosso e giocate con l’illuminante nei punti strategici (esagerate sugli zigomi!).

WhatsApp Image 2018-03-20 at 12.07.11

Il look da diva per il cambio stagione. Lo sappiamo tutte: il cambio stagione è un momento drammatico, occhiaie, pollini, brufoli e occhi gonfi sono all’ordine del giorno. Per passare questa fase di transizione il mio consiglio è quello di lasciare respirare la pelle riducendo al massimo il make up: una buona bb cream, un rossetto colorato per guance e labbra, un paio di occhiali vintage da indossare 24h per evitare di truccare ed irritare ulteriormente gli occhi delicati.

WhatsApp Image 2018-03-20 at 12.06.42

I must have beauty da portare con se? In assoluto un rossetto del vostro colore preferito a lunga tenuta e… un cappello! Questo accessorio vi salverà durante acquazzoni improvvisi e nel caso in cui i vostri capelli dovessero decidere di ribellarsi alla piega.

L’appuntamento è sul canale youtube e nelle stories di Instagram (mi trovate come Alice Cerea) con tantissimi tips beauty e non solo, alla prossima!

L'articolo Alice Cerea beauty looks: qualche consiglio utile per trucco e parrucco sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy