BEAUTY NEWS

Le frasi più belle di Miranda Hobbes

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Cynthia Nixon ha annunciato pubblicamente la sua candidatura come governatore dello stato di New York e sfiderà la figura uscente, il democratico Andrew Cuomo.

«Amo New York, oggi annuncio la mia candidatura a governatore – dice Cynthia su Twitter – New York è la mia casa. Quando sono cresciuta eravamo solo io e mia madre, in una casa con una sola stanza da letto, al quinto piano. New York è il posto dove sono stata cresciuta e dove cresco i miei figli. Ho avuto chance che non vedo per la maggior parte dei bambini di New York».

Il suo scopo è quello di far tornare la città di NY a quella che era prima, lontana da politici deludenti, senza disuguaglianze e con un lavoro sanitario attivo. In più si batte contro gli “outsider”, tra cui anche la comunità LGBT. Se eletta, infatti, la stessa Nixon sarebbe la prima donna dichiaratamente omosessuale a governare.

Ma facciamo un passo indietro. Prima di amare la tenacia di Cynthia tutti noi ci siamo innamorati del suo personaggio nella fortunatissima serie tv Sex and the City, Miranda Hobbes, la rossa tutto pepe che è anche un avvocato affermato e una donna determinata nell’ottenere titoli lavorativi alti.

LEGGI ANCHE LE FRASI PIÙ BELLE DI CHARLOTTE YORK IN SEX AND THE CITY >>

Single convinta, poi sposata con Steve e mamma di Brady, Miranda ci ha deliziati con quotes sugli uomini che, nonostante siano passati vent’anni, sono ancora attualissime. Tra cui la sua, ormai leggendaria, «non ci sono trentenni disponibili sulla piazza di NY. Giuliani li ha fatti sloggiare insieme ai barboni».

LEGGI ANCHE LE FRASI PIÙ BELLE DI SAMANTHA JONES IN SEX AND THE CITY >>

Nell’attesa di scoprire se la Nixon riuscirà a ottenere la carica, abbiamo raccolto nella gallery le sue frasi più iconiche e ironiche in Sex and the City.

In più, se siete sue fan e volete aiutarla nell’impresa, potete acquistare la T-shirt, We should all be Mirandas, con cui il sito Mirandasolidarity ha deciso di sostenere la candidatura. Il 15% dei ricavi dalle vendite andrà a finanziare Cynthia.

 

L'articolo Le frasi più belle di Miranda Hobbes sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy