BEAUTY NEWS

Trend Primavera-Estate 18: Colori pastello

Finalmente è arrivata la primavera, e il nostro guardaroba si tinge di tinte pastello. Ed ecco che i classici look sorbetto perfetti da indossare a matrimoni e eventi speciali, divengono un vero e proprio must-have per la vita di tutti i ...

Finalmente è arrivata la primavera, e il nostro guardaroba si tinge di tinte pastello. Ed ecco che i classici look sorbetto perfetti da indossare a matrimoni e eventi speciali, divengono un vero e proprio must-have per la vita di tutti i giorni.

Del resto le nuance pastello danno un’immediata sensazione di eleganza e freschezza ai look da giorno, mentre infondono ricercatezza e femminilità agli outfit da sera.

Giallo tenue, salmone, rosa pallido, celeste, verde menta e lavanda si fondono assieme in maniera sorprendente e inaspettata.

Cèline ad esempio li mischia in un mix and match molto chic. Sies Marajan li stempera nelle diverse nuances, Victoria Beckham invece punta su accessori a contrasto.

Versione romantica per Blumarine, vacanziera invece per Michael Kors, couture per Deplozo, street da Christopher Kane e ladylike da Versace. Ricordatevi però che non è necessario scegliere i colori sorbetto e indossarli head-to-toe.. il nostro consiglio è quello di mischiarli, sperimentate e osare perchè il guardaroba di primavera 18 è  rigorosamente in candy color.

L'articolo Trend Primavera-Estate 18: Colori pastello sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy