BEAUTY NEWS

Capelli 2018: tutte le tendenze del momento

Photo credit Pinterest Quali sono le tendenze moda capelli 2018? Quali saranno i colori che vedremo ovunque? Andrà di moda il lungo o il corto? Il mosso o il liscio? Ci saranno volumi XXL o tornerà di tendenza l’ultra piatto deg ...

dbf7c218ba12d0142814ea8f724b1e6c

Photo credit Pinterest

Quali sono le tendenze moda capelli 2018? Quali saranno i colori che vedremo ovunque? Andrà di moda il lungo o il corto? Il mosso o il liscio? Ci saranno volumi XXL o tornerà di tendenza l’ultra piatto degli anni Novanta?

Qui trovate la guida ufficiale ai capelli moda 2018 con tantissimi consigli utili e tutte le tendenze di stagione per tutti i gusti.

77c821c6f01ab566dad5dee156e13d0a

Photo credit Pinterest – Alice Cerea

In prima posizione troviamo un grande ritorno: il mitico frisè! Una piega di tendenza negli anni Novanta che torna a far parlare di se. Qui trovate la guida ufficiale ai capelli con frisè, con trucchi per realizzarli e tantissime immagini di ispirazione

In seconda posizione i capelli raccolti e semi-raccolti che battono alla grande i capelli sciolti! I capelli 2018 saranno raccolti in mille modi diversi, qui trovate una gallery di acconciature per capelli lunghi e qui una raccolta di acconciature per capelli corti e medi.

La lunghezza che sbaraglierà tutte le altre? Accantoniamo per qualche istante il corto degli scorsi anni a diamo il benvenuto all’ultra-lungo. Qui tutti i tagli capelli lunghi  per i capelli 2018.

Se avete ancora qualche dubbio qui trovate la guida ufficiale ai capelli per il 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube, sul sito alicecerea.com e nelle stories di Instagram con tantissimi beauty tips e non solo, alla prossima!

L'articolo Capelli 2018: tutte le tendenze del momento sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy