BEAUTY NEWS

Mr Porter X Prada, la capsule è bowling-mania

Mr Porter x Prada è la “prima volta” della maison italiana Prada con un e-tailer, Mr Porter. Proprio come nelle storie d’amore (a lieto fine) nulla è lasciato al caso. Per celebrare l’unione civile, l’e-com ...

Mr Porter x Prada è la “prima volta” della maison italiana Prada con un e-tailer, Mr Porter. Proprio come nelle storie d’amore (a lieto fine) nulla è lasciato al caso. Per celebrare l’unione civile, l’e-commerce inglese dello stile maschile ha già pubblicato sul proprio profilo Instagram un’indiscrezione della nuova esclusiva capsule. Una campagna globale che toccherà non solo i social di entrambi i coniugi, ma tutto il web, per approdare tra le app e terminare con un cortometraggio su The Journal, il canale lifestyle di Prada. Senza dimenticare la festa evento a New York del 26 Aprile che ovviamente sarà in un bowling. Sì, perché i 32 pezzi della capsule collection Mr Porter x Prada, si ispirano agli anni della popolarità del bowling. In questa capsule, però, l’abbigliamento da uomo classico ed elegante degli anni ’50 e ’80 viene rivisitato in chiave funzionale con una decisa iniezione di divertimento.

[Leggi anche Mr Porter lancia la sua terza collezione ispirata allo stile nautico]

Tra le proposte Mr Porter x Prada, con un target-price molto ampio (da 260£ a 2700£), si possono trovare camicie in madras o percalle dal colletto sportivo in svariate stampe (hawaiana, pop-cartoon, quadretti), cardigan a righe con inserti ispirati a metà secolo, magliette marinière, giubbotti in raso e pelle scamosciata e due T-shirt stampate con gli esclusivi loghi da bowling di PRADA. Completano l’offerta di prêt-à-porter maschile i pantaloni in cui rispuntano le pinces e la piega frontale, le polo e i blazer in lana bicolore mohair. Non potevano mancare infine le calzature e nello specifico i mocassini, le derby con la suola e la punta in gomma e le sneaker in pelle nabuk e cervo. La capsule collection Mr Porter x Prada sarà online sull’e-tailer inglese a partire dal 25 Aprile.


+

privacy policy