BEAUTY NEWS

Clio MakeUp e i suoi capelli rosa

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Ve lo avevamo già detto: i capelli rosa sono un trend anche per questa Primavera/estate 2018. La shade è pastello o leggermente più polverosa, anticata. E le star ce lo dimostrano: prima Paris Jackson, che scelglie sfumature unicorno, mixate al lilla, poi Emma Roberts che, per copione, opta per un pesca e Lucy Hale che colora le sue schiariture dorate con il shimmer pink.

L’ultima è Clio Zammatteo, per tutte meglio conosciuta come Clio MakeUp, che dà l’annuncio del suo nuovo hair color su Instagram, sia sulle stories dove mette, step by step, il risultato della colorazione, sia in un post, con la caption «Champagne rosè per brindare ad un incontro».

La foto (nella gallery in alto) raggiunge gli oltre 93.000 like e le sue fan commentano con un: lo voglio anche io. La hair stylist Bushwick Brooklyn Hair Painter di New York le ha realizzato il look, utilizzando Pepto-Bismol, in una shade magenta acceso. Per il mantenimento Clio utilizzerà Pink Pop Colour Refresh di Maria Nila, una maschera riflessante che si applica sui capelli una volta a settimana per lasciare la shade bella e vibrante.

Pink Pop

Pink Pop Colour Refresh, di Maria Nila Stockholm

Se anche voi state pensando di dare un twist ai vostri capelli, il rosa è sempre un’ottima scelta perché non è una soluzione permanente e, se stanca, lo si può rimuovere facilmente proprio perché viene realizzato con water colour o con colorazioni semi-permanenti. E il suo bello è che a ogni lavaggio scarica e prende sfumature sempre più delicate e sensuali. Da abbinare, come la stessa Clio insegna, a un make-up rosa!

L'articolo Clio MakeUp e i suoi capelli rosa sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy