BEAUTY NEWS

Natalia Vodianova lancia la app filantropica Elbi

‘Chi al giorno d’oggi non è incollato al proprio smartphone?’ Ecco perché questo strumento, che a volte ci allontana pericolosamente dalla realtà, può allo stesso tempo diventare un mezzo potentissimo per arrivare ...

natalia vodianova‘Chi al giorno d’oggi non è incollato al proprio smartphone?’ Ecco perché questo strumento, che a volte ci allontana pericolosamente dalla realtà, può allo stesso tempo diventare un mezzo potentissimo per arrivare alle persone e, paradossalmente, come nel caso del nuovo progetto di Natalia Vodianova, può ‘scarventarci’ nella vita vera. La modella ha infatti deciso di ‘sfruttarlo’ per dare vita a una app con un fine filantropico in grado di promuovere un numero infinito di cause: Elbi.

Arrivati sulla piattaforma si può scegliere a quale problematica dare supporto, fare un’offerta, condividere o segnalare situazioni simili. Per incoraggiare le donazioni, la app fornisce dei punti da poter spendere nel LoveShop, dove grandi maison di moda mettono a disposizione oggetti griffati.

La bellissima top model dal cuore grande l’ha creata con Timon Afinsky e l’ha presentata ieri, all’Apple store di Soho a New York. Tra i presenti, in platea, anche le splendide colleghe Doutzen Kroes e Naomi Campbell. Dopo lo speech le top hanno celebrato il lancio con una cena al Bistrot Leo.

 

 

 

L'articolo Natalia Vodianova lancia la app filantropica Elbi sembra essere il primo su Vogue.it.


+