BEAUTY NEWS

Disaronno con un look firmato Missoni

L’iconica bottiglia-scultura Disaronno, nota per il suo tappo quadrato, veste i colori e il motivo zig-zag di Missoni. Le tonalità scelte sono quelle più calde e “liquorose”, che trovano una perfetta sintonia con il contenuto che si ...

L’iconica bottiglia-scultura Disaronno, nota per il suo tappo quadrato, veste i colori e il motivo zig-zag di Missoni. Le tonalità scelte sono quelle più calde e “liquorose”, che trovano una perfetta sintonia con il contenuto che si intravede nelle trasparenze. Eleganza, stile unico e modernità fanno dell’etichetta d’orata un vero oggetto del desiderio per ogni fashion addicted.

1

Il progetto Icon Disaronno Wears Missoni, giunto alla quinta edizione con questa etichetta speciale, nasce per celebrare i venti anni di carriera di Angela Missoni presso l’omonima casa di moda italiana.

Oltre alla bottiglia, sono disponibili sei deliziose limited edition mignon, in confezioni da tre, tutte da collezionare. Ma non solo, per questo importante anniversario, è stato anche realizzato un cocktail speciale, Disaronno Special Angela20: dove il gusto unico del liquore si aggiungono note di vodka, succo di limone e ginger beer. Cheers to Angela!

L'articolo Disaronno con un look firmato Missoni sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy