BEAUTY NEWS

Shopping da Moschino con le personal stylist di Vogue

Ieri, 12 Aprile, presso il negozio di Moschino in via Sant’Andrea a Milano, si è tenuta un’esclusiva sessione di shopping con le stylist di Vogue. Un’occasione unica per scoprire la collezione in store Primavera Estate 2018 disegnata ...

Ieri, 12 Aprile, presso il negozio di Moschino in via Sant’Andrea a Milano, si è tenuta un’esclusiva sessione di shopping con le stylist di Vogue. Un’occasione unica per scoprire la collezione in store Primavera Estate 2018 disegnata da Jeremy Scott e per fare un’opera di bene: una parte del ricavato sarà, infatti, devoluto alla onlus Casa Pediatrica del Fatebenefratelli di Milano che, da anni, sostiene gli infanti. Così il bello si unisce al buono e al solidale.

Ospiti dell’evento e altre clienti milanesi affezionate a Moschino si sono date appuntamento nel quadrilatero della moda per provare i diversi capi e accessori presenti in boutique. Qui, le nostre stylist hanno offerto consigli in fatto di look e suggerimenti su come ottenere un outfit perfetto con i diversi fashion items visti anche in sfilata.

La collezione presentata lo scorso settembre era un sottile gioco tra leggerezza e irriverenza, dove capi di pelle total black e dal sapore rock sono stati abbinati a sofisticate gonne tutù color pink yarrow. Si passa dal look ispirato a Madonna, con un chiaro riferimento a Cercasi Susan Disperatamente, all’eleganza di Natalie Portman in Il Cigno Nero. Con grinta e contemporaneità, le nostre personal stylist hanno svelato qualche trucco per poter interpretare e indossare capi couture anche nella quotidianità, senza dover rinunciare a quell’irresistibile glamour sotto la firma Moschino.

Nella gallery troverete alcuni scatti fotografici dedicati allo shopping con stylist di Vogue.it presso la boutique di Moschino in via Sant’Andrea

L'articolo Shopping da Moschino con le personal stylist di Vogue sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy