BEAUTY NEWS

Giorgio Armani, il party d’inaugurazione del doppio opening a Londra

Giorgio Armani arriva a Londra con due nuovi punti vendita in Sloane Street, di cui uno dedicato ad Armani/Casa. Per l’occasione sono state chiamate a raccolta diverse celebrity e amici del brand per festeggiare questi due importanti ...

Giorgio Armani arriva a Londra con due nuovi punti vendita in Sloane Street, di cui uno dedicato ad Armani/Casa. Per l’occasione sono state chiamate a raccolta diverse celebrity e amici del brand per festeggiare questi due importanti opening: tra i presenti la testimonial di Sì Armani Cate Blanchett, Cressida Bonas, Yasmin e Amber Le Bon, Eva Riccobono e Clive Owen.

Pe rl’occaione è stato organizzato un vero trunk show, seguito da una performance al Tramp, nightclub che è diventata la location della prima Giorgio’s night lontana dagli usauli spazi milanesi.

Giorgio Armani e Armani/Casa, tutti i dettagli:

Lo spazio è stato ri-progettato per  unire i due punti vendita originali, collegati e situati uno accanto all’altro, sviluppandosi così per cinque vetrine. Il nuovo concept è stato studiato personalmente dallo stilista in collaborazione con il suo team di architetti: l’ingresso ha il soffitto a tutta altezza con lampade sospese dal design esclusivo e presenta le collezioni di accessori. Lungo il percorso sono esposti occhiali, orologi e i prodotti Giorgio Armani Beauty & Fragrances. La scala che conduce al piano superiore ha una struttura dinamica e leggerissima con dettagli in metallo e si inserisce perfettamente in un contesto raffinato, elegantemente arredato. Al primo piano la collezione donna propone gli abiti da sera e la selezione Giorgio Armani New Normal. Il piano interrato è destinato alle collezioni uomo con una parte dedicata esclusivamente al servizio Made to Measure.

Leggete anche: Nuovi opening Aprile 2018

L'articolo Giorgio Armani, il party d’inaugurazione del doppio opening a Londra sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy