BEAUTY NEWS

Fendi lancia la capsule collection FF Reloaded con un evento esclusivo

Fendi ha lanciato l’attesa capsule collection FF Reloaded. Per celebrare l’evento, il brand ha organizzato un party esclusivo nello storico tunnel dei graffiti del Lost Rivers, nel cuore della street art londinese. La location è stata ...

Fendi ha lanciato l’attesa capsule collection FF Reloaded. Per celebrare l’evento, il brand ha organizzato un party esclusivo nello storico tunnel dei graffiti del Lost Rivers, nel cuore della street art londinese.

La location è stata allestita per raccontare l’evoluzione del logo Fendi, disegnato da Karl Lagerfeld nel 1965.

Durante la serata si è tenuta la performance live di 5 street artist, che hanno dato vita a creazioni ispirate proprio al celebre logo. Gli invitati hanno potuto assistere, inoltre, ai live del duo di DJ Disco Smack, del gruppo hip hop Last Night in Paris, della cantante Raye e del DJ house Richy Ahmed.

Tra gli ospiti presenti, Drake, Big Sean, il figlio di Madonna, Rocco Ritchie, il figlio di Jude Law, Rafferty, e naturalmente il direttore creativo del brand Silvia Venturini Fendi con le figlie Delfina Delettrez Fendi e Leonetta Luciano Fendi.

Guardate la gallery dedicata all’esclusivo party di Fendi FF Reloaded Experience.

L'articolo Fendi lancia la capsule collection FF Reloaded con un evento esclusivo sembra essere il primo su Vogue.it.


+