BEAUTY NEWS

Beyoncé sul palco, 11 acconciature leggendarie

Testo di Jenna Rennert Questo weekend Beyoncé sarà una degli headliner di Coachella. E questo significa che i fan, dopo la cocente delusione dell’anno scorso, quando la cantante – incinta di due gemelli – si era ritirata d ...

Testo di Jenna Rennert

Questo weekend Beyoncé sarà una degli headliner di Coachella. E questo significa che i fan, dopo la cocente delusione dell’anno scorso, quando la cantante – incinta di due gemelli – si era ritirata dal festival californiano, potranno finalmente apprezzare dal vivo la sua voce potentissima, le sue acconciature sbalorditive e il suo stile travolgente. Perché, la storia ci insegna, Queen Bey non delude mai.

Un esempio? Al concerto Tidal X: 1015 nel 2015, la cantante è apparsa sul palco con una lunga treccia biondo platino che partiva dalla cima della testa per arrivare ai fianchi. Un look in netto contrasto con quello sfoggiato durante la perfomance di Drunk in Love ai Grammy del 2014, ovvero un bob wet look con i capelli mossi tagliati pari ad altezza mento. In altre occasioni Beyoncé ha lasciato i capelli sciolti, rigonfi e fluttuanti, come quando ha cantato la sua ballata strappalacrime durante il Formation World Tour del 2016, o quando si è esibita all’ halftime show del Super Bowl dove ha sfoggiato onde dorate che sembravano mosse, letteralmente, da una macchina del vento.

Ma la star ama anche portare i capelli liscissimi, come ha fatto quando si è presentata a sorpresa ai CMA con i capelli lucidissimi e la riga centrale. E una precisa soluzione di styling si è vista ben due volte, ai VMA di MTV: un cappello bianco a tesa larga per tenere i capelli fermi dietro le orecchie, che poi ha tolto per rivelare un mezzo chignon che si ergeva sui suoi riccioli scompigliati. Ma è difficile eguagliare la sua leggendaria performance ai Grammy 2017 quando l’icona ha consacrato il suo status divino con un copricapo dorato degno di una Madonna. La star, in dolce attesa, si è esibita con mirabolanti boccoli che sfioravano la vita e incorniciavano il pancione.

Originariamente pubblicato su Vogue.com

L'articolo Beyoncé sul palco, 11 acconciature leggendarie sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy