BEAUTY NEWS

Curvy Look: Coachella e Festival di Primavera 2018

Le proposte di Vogue.it per i look perfetti per il Coachella e gli altri Festival di Primavera, direttamente dalle passerelle delle collezioni primavera-estate 2018. Una selezione dei look più glam ispirati ai festival di primavera che s ...

Le proposte di Vogue.it per i look perfetti per il Coachella e gli altri Festival di Primavera, direttamente dalle passerelle delle collezioni primavera-estate 2018.

Una selezione dei look più glam ispirati ai festival di primavera che stanno bene a tutte. Per scoprire la selezione dello spring festival style pensato per le donne curvy sfogliate la gallery qui sopra.

Dici Aprile dici Coachella. Ebbene si perchè l’inizio della primavera coincide ormai con il fermento e i preparativi – è caccia al look perfetto! – del festival musicale più celebre, nonchè un pullulare di vip continuo, di tutto il panorama musicale.

A Indio in California andrà in scena questo weekend e il prossimo (13-15 Aprile/ 20-22 Aprile) l’edizione 2018 del The Coachella Valley Music and Arts Annual Festival, che vedrà, come da tradizione, alternarsi sul palco artisti internazionali tra cui spiccano i nomi degli headliners Beyoncé, The Weeknd ed Eminem.

Ma anche in Europa non ci facciamo mancare nulla. Andrà in scena infatti come ogni anno lo spring festival made in Spain ormai famoso (quasi) quanto quello Californiano: l’appuntamento è dal 30 Maggio al 3 Giugno 2018 a Barcellona con il Primavera Sound.

Cosa indossare durante questa 3 giorni fatta di musica, balli e spensieratezza? Innanzitutto bisogna tuffarsi nel mood hippie e quindi lasciare a casa il tacco 12 e armarsi di biker, gladiator sandals e flat shoes.

54 photosView Gallery

+

X

privacy