BEAUTY NEWS

Tommy X Lewis, la capsule collection nata dalla Formula 1

Avevamo preannunciato la collezione Tommy x Lewis a metà marzo quando nessuna indiscrezione era ancora trapelata. Avevamo sbagliato solo l’ordine degli addendi. Del resto, la forte intesa tra il pilota britannico quattro volte camp ...

Avevamo preannunciato la collezione Tommy x Lewis a metà marzo quando nessuna indiscrezione era ancora trapelata. Avevamo sbagliato solo l’ordine degli addendi. Del resto, la forte intesa tra il pilota britannico quattro volte campione mondiale di Formula Uno Lewis Hamilton e la griffe casual Tommy Hilfilger era palpabile già dalla fine di febbraio con l’annuncio della sponsorizzazione del Team Mercedes AMG Petronas Motorsport da parte del marchio americano in qualità di Official Apparel Partner. Il tutto organizzato proprio da Hamilton che da lì a pochi giorni sarebbe stato nominato ambasciatore globale del marchio per la collezione uomo Tommy Hilfiger.

[Leggi anche Tommy Hilfiger e Mercedes insieme per colpa di Hamilton]

Così Tommy, lo stilista, e Lewis, il pilota, hanno deciso di unire le forze anche sul tavolo di lavoro creando la collezione collaborativa Tommy X Lewis. La vedremo sugli scaffali solo nel prossimo autunno 2018. Nel frattempo, l’11 Aprile, per ampliare il proprio raggio d’azione e connettersi con la prossima generazione di consumatori lo stilista americano ha organizzato un evento a Shanghai rilanciato il giorno seguente sul portale JD.com che ha coinvolto la strabiliante fun base di 26 milioni di utenti.

[Leggi anche Lewis Hamilton è il nuovo volto di Tommy Hilfilger]

Durante l’evento di Shanghai, la bandierina TommyXLewis è stata presentata all’interno di un’installazione artistica caratterizzata delle stesse ispirazioni alla base della collezione: ad attirare l’attenzione le influenze street art e le proiezioni dei tatuaggi di Lewis Hamilton. Il logo Tommy  x Lewis rende omaggio all’iconica bandierina di Tommy Hilfiger, posizionata dietro le iniziali di Lewis Hamilton in blu navy: una tonalità che rispecchia sia i colori del brand, come l’inchiostro utilizzato per i tatuaggi del pilota britannico. La collezione proporrà capi di abbigliamento, scarpe, accessori, intimo e calze. Se vuoi saperne di più su Tommy x Lewis cerca l’hashtag #WhatsYourDrive.


+

privacy policy