BEAUTY NEWS

Moschino disegnerà una capsule per H&M

Una videochiamata su Instagram di Gigi Hadid all’amico Jeremy Scott ha annunciato che la prossimma designer collaboration di H&M sarà con Moschino, l’iconico marchio italiano che dal 2013 è guidato da Jeremy Scott in qualità di Dire ...

Una videochiamata su Instagram di Gigi Hadid all’amico Jeremy Scott ha annunciato che la prossimma designer collaboration di H&M sarà con Moschino, l’iconico marchio italiano che dal 2013 è guidato da Jeremy Scott in qualità di Direttore Creativo.La videochiamata di Gigi Hadid a Jeremy Scott è stata trasmessa sugli schermi del party Moschino a Coachella, in California, e in diretta sui canali social di H&M, con grande sorpresa degli ospiti che hanno ricevuto la notizia. La collezione Moschino [tv] H&M sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M a partire dall’8 novembre, ma una piccolissima preview l’hanno fatta vedere direttamente Jeremy scott e Gigi Hadid che hanno indossato i primi look della collezione in cui si evnince lo spirito ironico della capsule, in cui irriverenza fa rima con divertimento.

“Sono entusiasta della collezione Moschino [tv] H&M. Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanto sarei mai stato in grado di avere”, dichiara Jeremy Scott, Direttore Creativo di Moschino.

“Moschino [tv] H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour. Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.


+

X

privacy