BEAUTY NEWS

Gwyneth Paltrow: party di fidanzamento o matrimonio?

Parata di stelle a Los Angeles per un party privatissimo organizzato da Gwyneth Paltrow e dal compagno Brad Falchuk. Da Jennifer Aniston a Kate Hudson, passando per Julia Roberts e Demi Moore, le stelle di Hollywood si sono ritrovate al Los ...

Parata di stelle a Los Angeles per un party privatissimo organizzato da Gwyneth Paltrow e dal compagno Brad Falchuk. Da Jennifer Aniston a Kate Hudson, passando per Julia Roberts e Demi Moore, le stelle di Hollywood si sono ritrovate al Los Angeles Theater, affittato dalla coppia per la serata.

Le notizie ufficiali parlano di un “party di fidanzamento” eppure guardando all’altissimo tasso di glamour degli outfit dei partecipanti c’è chi parla già di un secret wedding. L’ipotesi sarebbe anche confermata dalla partecipazione della madre di Gwyneth, l’attrice Blythe Danner, che è stata paparazzata all’ingresso dell’evento con in mano una bridal dress bag di Monique Lhuillier dando ad intendere che qualcosa di molto importante è avvenuto durante la serata.

Che sia stato uno scambio di promesse pre-matrimoniale come quello tra George e Amal? Attendiamo di saperne di più. E chissà che non spunti, prima o poi, un anello che poco lascerebbe all’immaginazione.

L'articolo Gwyneth Paltrow: party di fidanzamento o matrimonio? sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy