BEAUTY NEWS

Moschino annuncia la collaborazione con H&M a Coachella

Gigi Hadid, Jeremy Scott La nuova attesissima design collaboration che vede ogni anno il colosso svedese del low cost creare liaison con grandi case di moda è stata finalmente svelata. H&M lancerà una collezione con Moschino. Ad annunci ...

Gigi Hadid, Jeremy Scott

La nuova attesissima design collaboration che vede ogni anno il colosso svedese del low cost creare liaison con grandi case di moda è stata finalmente svelata. H&M lancerà una collezione con Moschino. Ad annunciarlo è stato proprio il celebre direttore creativo del brand, Jeremy Scott, durante il party che si è tenuto ieri al Coachella Festival. Come? Con una video chiamata di Gigi Hadid. I due per l’evento hanno indossato alcuni pezzi della capsule collection. La linea – annunciata come ironica e divertente – includerà capi uomo e donna e una linea accessori.

“Sono entusiasta della collezione Moschino [tv] H&M”, ha dichiarato Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino. “Il mio lavoro è quello di interagire con le persone attraverso la moda e con questa collaborazione avrò la possibilità di raggiungere più fan di quanto sarei mai stato in grado di avere”.

“Moschino [tv] H&M è la perfetta fashion collaboration del momento, con un mix di pop, street culture, loghi e glamour”, ha detto Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M. “Jeremy Scott è una persona eccezionale, si diverte con la moda e sa come interagire con i suoi fan di tutto il mondo”.

La collezione Moschino [tv] H&M sarà disponibile online e in selezionati punti vendita H&M a partire dall’8 novembre.

 

L'articolo Moschino annuncia la collaborazione con H&M a Coachella sembra essere il primo su Vogue.it.


+