BEAUTY NEWS

Salone del Mobile 2018: tutte le iniziative di moda e design

È tempo di Milano Design Week. Eh già, l’appuntamento più atteso nell’ambito dell’arredamento e del design ritorna dal 17 al 22 aprile nel capoluogo lombardo. Dove anche il mondo della moda, naturalmente, trova grand ...

È tempo di Milano Design Week. Eh già, l’appuntamento più atteso nell’ambito dell’arredamento e del design ritorna dal 17 al 22 aprile nel capoluogo lombardo. Dove anche il mondo della moda, naturalmente, trova grande spazio. Come consuetudine, infatti, i grandi brand e tutti gli stilisti internazionali, partecipano attivamente alla manifestazione raccontando la propria estetica attraverso esposizioni, performance e installazioni all’insegna del design, e dando vita a un calendario fitto di appuntamenti che per una settimana invade ogni parte della città, dalle vie centrali di Sant’Ambrogio, Brera Design District e del Quadrilatero, fino alle zone di Tortona, Porta Venezia e Ventura Lambrate.

È un labirinto di eventi tra i quali è difficile orientarsi, ma con un po’ di attenzione e molta pazienza è possibile costruire un percorso nuovo ogni giorno. Noi, per aiutarvi nell’impresa, abbiamo selezionato tutti gli eventi più interessanti del Fuorisalone e della 57esima edizione del Salone del Mobile: dall’apertura della Torre in Fondazione Prada al lancio del progetto Reinveinting design Rules firmato Bulgari, passando per la collaborazione tra Valentino e Nina Yashar, fino alla presentazione delle nuove collezioni casa di Brunello CucinelliDiesel, Fendi. Are you ready?

83 photosView Gallery

+

privacy policy