BEAUTY NEWS

Slam, le giacche da indossare in città ispirate al mare

Per la collezione Sportswear della stagione Spring Summer 2018, Slam presenta gli iconici capispalla, giacche contemporanee adatte al dinamismo delle città moderne e al tempo libero, capaci di trasmettere, nelle scelte stilistiche e croma ...

Per la collezione Sportswear della stagione Spring Summer 2018, Slam presenta gli iconici capispalla, giacche contemporanee adatte al dinamismo delle città moderne e al tempo libero, capaci di trasmettere, nelle scelte stilistiche e cromatiche, l’ispirazione del Mediterraneo, attingendo alla funzionalità dell’abbigliamento tecnico più innovativo. Cifra stilistica e richiamo alle regate, la patch rifrangente sul collo, con le coordinate geografiche della Lanterna di Genova e il logo Slam.

[Leggi anche Slam presenta la collezione BeLeave]

Tra i capi di stagione, il design moderno e il look audace del modello Slam Siffert ricordano all’istante la cerata della collezione tecnica sviluppata per il mondo racing, in un’applicazione del know-how specifico dell’abbigliamento velico allo sportswear. Il tessuto è stretch e leggero, per dare comfort nei movimenti ed estrema freschezza anche d’estate. La particolare realizzazione della manica senza cuciture, il cappuccio fluo a scomparsa e la costruzione sartoriale del dorso e delle maniche senza cuciture attingono a piene mani dall’abbigliamento tecnico da regata.A livello tecnico e di performance, la Siffert Jacket è interamente termonastrata, e con 8000mm di colonna d’acqua vanta un’eccellente impermeabilità. Il modello è inoltre estremamente traspirante. Il prezzo è intorno ai 135 euro.


+

privacy policy