BEAUTY NEWS

Anche se vivete in un monolocale potete avere un piccolo orto in casa e mangiare sano

Si chiama Plantui e arriva dalla Finlandia. È l’orto in formato tascabile adatto  anche a chi vive in un monolocale. Sembra un oggetto di design e invece è un giardino idroponico per mangiare sano. Plantui è in grado di crescere c ...

Si chiama Plantui e arriva dalla Finlandia. È l’orto in formato tascabile adatto  anche a chi vive in un monolocale. Sembra un oggetto di design e invece è un giardino idroponico per mangiare sano. Plantui è in grado di crescere contemporaneamente fino a 12 piante, come insalata, ravanello, erbe o fiori. Il processo di crescita, abbinato a un sistema intelligente di irrigazione con nutrimenti, riproduce lo spettro luminoso della fotosintesi fornendo alle piante la giusta quantità e qualità di luce necessaria. Con un raccolto giornaliero per 3 o 4 settimane che non prevede l’utilizzo di terra, le foglie non devono essere lavate, non necessitano la conservazione in frigorifero, crescono direttamente in casa e sono pure al cento per cento, senza nemmeno l’ombra di OGM. Non serve neanche avere il pollice verde!

L'articolo Anche se vivete in un monolocale potete avere un piccolo orto in casa e mangiare sano sembra essere il primo su Glamour.it.


+