BEAUTY NEWS

Face jewels al Coachella: l’effetto bling-bling sul viso va di moda

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Il mood, al Coachella, dovrebbe essere stile anni Settanta, a tinte hippie insomma. Ma le ospiti, per questa edizione, sfoggiano una tendenza nuova di zecca, che probabilmente anche le habitué di Woodstock avrebbero approvato: i face jewels.

Consistono in stick che si applicano sull’arcata sopraccigliare, sullo zigomo e intorno agli occhi per creare bagliori bling-bling da urlo.

Regina di questo nuovo stile è l’angelo di Victoria’s Secret Taylor Hill, che incanta con uno scatto Instagram e dà via al trend. Ma non è la sola. Paris Hilton, Valentina Ferragni e tante «comuni mortali» hanno infatti avuto la stessa idea della top model.

Per gli hair look, invece, protagoniste sono acconciature nostalgiche dell’era Seventies: trecce, raccolti messy, fiori tra i capelli e qualche rivisitazione, dai glitter sulle radici agli half bun, nastri nei colori arcobaleno inclusi. Il rosa si riconferma il colore-trend sui capelli e a cedere è anche la modella Helsa Hosk.

Voi però prendete spunto soprattutto dal make-up e concentrarevi sui punti luce da applicare sul viso. E se vi state chiedendo “quando li metterò?” pensate alle spensierate feste di primavera in città o d’estate, in spiaggia o a un pool party. Brillerete.

Nella gallery le ispirazioni in diretta dal primo weekend del Coachella Valley Music and Arts Festival. Se volete invece acquistare i face jewels, Etsy, Topshop e The Gypsy Shrine saranno ottimi e-store dove ordinarli. #shinebrightlikeadiamond

L'articolo Face jewels al Coachella: l’effetto bling-bling sul viso va di moda sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy