BEAUTY NEWS

Sguardo da gatta grazie a ciglia lunghe e naturali

“Guarderò attraverso la finestra dei tuoi occhi per vedere te.” Come diceva Frida Kahlo gli occhi sono lo specchio dell’anima, perciò devono essere valorizzati al massimo. Ciglia lunghissime ci aiutano ad avere uno sguardo penetrant ...

“Guarderò attraverso la finestra dei tuoi occhi per vedere te.” Come diceva Frida Kahlo gli occhi sono lo specchio dell’anima, perciò devono essere valorizzati al massimo.

Ciglia lunghissime ci aiutano ad avere uno sguardo penetrante e femminile, per questo sempre più donne ricorrono alle extension. Queste ultime ci rendono belle anche quando siamo struccate, ma a lungo andare indeboliscono le nostre amate ciglia. Oggi voglio darvi qualche dritta per avere occhi da cerbiatta in modo naturale.

Una buona abitudine è sicuramente quella di struccarsi bene prima di andare a dormire con un bifasico ed eliminare il make-up in modo dolce.

E’ anche importante utilizzare il mascara waterproof solo quando è strettamente necessario e non nella quotidianità, in quanto risulta più aggressivo.

Negli ultimi mesi le mie ciglia sono cresciute in maniera smisurata grazie all’utilizzo di un prodotto da applicare la sera prima di andare a letto come se fosse un eye-liner trasparente.

Schermata 2018-04-16 alle 15.00.12Ho provato tre marche con cui mi sono trovata benissimo:

Dabalash (infoltische e allunga) Realash (allunga) No1 Lash (allunga)

Applicando questi prodotti con costanza ogni sera per 30 giorni vedrete le vostre ciglia triplicarsi. Quando saranno lunghe e folte come avete sempre sognato, basterà applicare il prodotto un paio di volte alla settimana per mantenerle.

L’effetto miracoloso di questi prodotti va enfatizzato durante il giorno con l’utilizzo di un buon mascara.

f73bfd541c20a20a9f8b7207be2e76ee

Photo credit Pinterest

Al momento sto utilizzando il primer e il mascara Benefit della linea “They’re real!” e se guardate le mie Instagram stories (@gretaliberato) vi accorgerete dell’effetto super!

In passato mi sono trovata benissimo anche con il più economico rimmel di Essence “Get Big Lashes Volume Curl” e con il L’Oreal “Millions De Cils Extra Black”.

Se seguirete questi consigli alla lettera avrete uno sguardo invidiabile e durante il giorno potrete truccarvi solo con il mascara. Il vostro viso sarà naturale ma accattivante!

Buon inizio settimana a tutte e alla prossima dritta beauty!

L'articolo Sguardo da gatta grazie a ciglia lunghe e naturali sembra essere il primo su Glamour.it.


+