BEAUTY NEWS

Colore capelli Estate 2018: i trend di stagione per tutte

Photo credit Pinterest – Alice Cerea Quali saranno le sfumature di colore capelli Estate 2018? Quali colori ci faranno andare fuori di testa e quali tinte preferiremo per la bella stagione? Trovate tutte le tonalità di tendenza per l ...

acerea_1

Photo credit Pinterest – Alice Cerea

Quali saranno le sfumature di colore capelli Estate 2018? Quali colori ci faranno andare fuori di testa e quali tinte preferiremo per la bella stagione?

Trovate tutte le tonalità di tendenza per l’Estate 2018 nella guida ufficiale a tutti i colori di capelli, dalle tinte chiare e naturali alle scelte pop per chi ama osare e dare nell’occhio.

In prima posizione troviamo gli olographic hair, delle tinte geometriche con riflessi cangianti da realizzare su una base di frosty hair.

Screenshot-2018-4-17 Modifica articolo ‹ Glamour it — WordPress(1)

Photo credit Pinterest – Alice Cerea

Per le amanti dei colori naturali e del classico castano con riflessi naturali tendenti al biondo, ecco una gallery di capelli bronde che vi farà innamorare per l’Estate.

Una variante del capello bronde, scelta anche da Clio, sono i capelli rose brown, il secondo colore capelli Estate 2018 secondo le statistiche. Il consiglio è di provare questa colorazione abbinata ai mitici capelli con frisè (sì, sono tornati!).

Per le ragazze brune, con una carnagione chiarissima oppure olivastra, in cima a tutte le classifiche troviamo il cherry hombre accompagnato dall’intramontabile chocolate mauvè e da tutti i capelli rossi di tendenza.

Che ne dite? Avete trovato il colore capelli Estate 2018 per voi? Qui trovate la video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018.

L’appuntamento è sul canale youtube, su Alice Cerea e nelle stories di Instagram con tantissimi beauty tips e non solo, alla prossima!

L'articolo Colore capelli Estate 2018: i trend di stagione per tutte sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy