BEAUTY NEWS

IQOS WORLD by Karim Rashid alla Milan Design Week 2018

La voglia di costruire un futuro diverso, capace di migliorare la vita delle persone. Una vision comune per IQOS – il dispositivo smoke–free di Philip Morris International che scalda il tabacco senza bruciarlo – e il designer ...

La voglia di costruire un futuro diverso, capace di migliorare la vita delle persone. Una vision comune per IQOS – il dispositivo smoke–free di Philip Morris International che scalda il tabacco senza bruciarlo – e il designer Karim Rashid,  che insieme in occasione della Milano Design Week hanno presentato un’installazione site specific, visibile dal 17 al 22 aprile (dalle 10 alle 21) negli spazi del Magna Pars Hotel.

Si chiama IQOS WORLD e rappresenta il concetto di innovazione, ricerca e volontà di superare i limiti del pensiero tradizionale. “Abbiamo scelto Rashid”, dice Natasa Milosevic, direttore marketing di Philip Morris Italia, “perché è un vero game changer che si è sempre distinto per la sua particolare attenzione all’innovazione, alla tecnologia e per la sua idea democratica del design volta al miglioramento della vita delle persone. Per noi ha progettato un’installazione immersiva al centro della quale la scultura Konverse in acciaio rappresenta i profili stilizzati di due volti colti nell’atto di avvicinarsi: è una riflessione sul dialogo, sul senso della connessione tra persone, mai attuale come oggi”.

L'articolo IQOS WORLD by Karim Rashid alla Milan Design Week 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy