BEAUTY NEWS

Coachella 2018: i look di street style

Coachella 2018 non è solo musica e celebrities, una vera tribù di fanatici del festival si riunisce ogni anno da tutto il mondo per sfoggiare i look di street style più strani e originali che potete immaginare. Niente a che vedere con ...

Coachella 2018 non è solo musica e celebrities, una vera tribù di fanatici del festival si riunisce ogni anno da tutto il mondo per sfoggiare i look di street style più strani e originali che potete immaginare. Niente a che vedere con lo street style che siamo abituati a raccontarvi durante le fashion week di Milano, Parigi, Londra e New York. I visitatori di Coachella arrivano nel cuore della Valley con zaini e borsoni pieni delle più introvabili stranezze fashion, per vivere il festival a pieno, senza passare inosservati.

L’obbiettivo di Emily Malan ha documentato in esclusiva per Vogue i look di street style più strani e originali visti a Coachella 2018.

Sfogliate la gallery per imbattervi in improbabili outfit che mescolano capi vintage con accessori fluo hi-tech, pezzi in stile bohémien abbinati a kimono orientali, look anni Novanta mixati con indumenti country, l’unica regola da rispettare è non mettere freni alla fantasia.

Guarda anche i beauty look di Coachella 2018.

L'articolo Coachella 2018: i look di street style sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy