BEAUTY NEWS

Meghan Markle: no al make up artist per il Royal Wedding, sì all’aiuto delle amiche

Dimenticatevi stylist, beauty experts e make up artist di fama mondiale. Meghan Markle ha scelto di non incaricare nessun celebre truccatore per studiare il look “principesco” delle sue nozze, in programma il 19 maggio. Seguendo l’imp ...

Dimenticatevi stylist, beauty experts e make up artist di fama mondiale. Meghan Markle ha scelto di non incaricare nessun celebre truccatore per studiare il look “principesco” delle sue nozze, in programma il 19 maggio. Seguendo l’imprinting di “normalità” lanciato nel 2011 dalla futura nuora Kate Middleton (che a suo tempo aveva preso lezioni di trucco da Arabella Preston), la promessa sposa del principe Harry, nel giorno del fatidico sì, sarebbe intenzionata a provvedere autonomamente al proprio beauty look. Non rinuncerà, tuttavia, all’aiuto di alcune amiche fidate. Secondo quanto riportato da Express, Meghan potrebbe avvalersi dell’esperienza di una coppia di amiche che arriveranno dall’America. Non si tratta di professioniste, ma di persone vicine a lei che alloggeranno al Castello di Windsor già in questi giorni. Non è dato sapere i nomi, ma non è escluso che una delle due possa essere Jessica Mulroney, cara amica di Meghan nonché stylist e consulente matrimoniale di origine canadese, intravista, proprio di recente, all’aeroporto londinese di Heathrow.

Foto: Meghan Markle e Jessica Mulroney (Getty Images)

L'articolo Meghan Markle: no al make up artist per il Royal Wedding, sì all’aiuto delle amiche sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy