BEAUTY NEWS

I look più belli di Cannes

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

In fatto di hairstyling le star hanno scelto di calcare il tappeto rosso della 71esima edizione del Festival di Cannes con raccolti bon ton, iper sofisticati. Tutte con stili uno diverso dall’altro: rock, messy, d’antan, bassi o tiratissimi.

Per quanto riguarda il make-up, invece, a farla da padroni sono due i classici del beauty case: l’eyeliner e il rossetto rosso. Izabel Goulart, Irina Shayk, Aishwarya Rai, Hailey Baldwin e Fan Bingbing hanno scelto di giocare con questi due must-have beauty e di reinterpetarli a seconda dello stile dell’abito scelto.

Altre hanno optato invece per smokey eyes importanti, da Jennifer Connely a Kristen Stewart, da Marion Cotillard a Araya Hargate. Emilia Clarke, Cate Blanchett, Bella Hadid ed Elsa Hosk hanno invece puntato tutto su punti luce all over.

Controcorrente invece le scelte di Sara Sampaio, con labbra dark berry, Chiara Ferragni, in rosa e rosso come il trend di stagione vuole, Amber Heard, con brillantini applicati sulla palpebra inferiore, e Lupita Nyong’o, grazie a occhi e labbra color vinaccia.

Nella gallery tutte le celebrities più belle avvistate in Croisette.

L'articolo I look più belli di Cannes sembra essere il primo su Glamour.it.


+