BEAUTY NEWS

Il look glossy di Riccardo Scamarcio a Cannes 2018

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Più disinvolto e meno tenebroso del consueto, Riccardo Scamarcio ha fatto il suo esordio a Cannes 2018 insieme al cast di Euforia, il film diretto da Valeria Golino (sua ex “storica”) e interpretato anche da Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi e Jasmine Trinca.

Presentato in concorso nella sezione Un certain regard, il secondo film diretto dalla Golino racconta la storia di due fratelli: Matteo (Riccardo Scamarcio) è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore (Valerio Mastandrea) vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell’ombra. Sono due persone all’apparenza lontanissime. La vita però li obbliga a riavvicinarsi e una situazione difficile diventa per i due fratelli l’occasione per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità e, appunto, euforia.

Al Photocall del 15 maggio, l’attore 38enne ha sfoggiato un “look glossy” realizzato da Davide De Luca per L’Oréal Professionnel. L’hairstylist ha creato per Riccardo Scamarcio uno stile finalizzato a valorizzarne il riccio naturale. I capelli sono stati asciugati con diffusore e i ricci definiti con il gel Fix Max di Tecni.Art. Nella fase finale, li ha “lucidati” con l’olio multiuso Mythic Oil, (a base di olio di Argan) per valorizzare la chioma con un velo scintillante.

L'articolo Il look glossy di Riccardo Scamarcio a Cannes 2018 sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy