BEAUTY NEWS

Un nuovo gesto glow

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

«L’uso di Glow Formula Skin Hydrator regala al mio viso un look fresco, come fossi andata a fare jogging, senza dover per forza faticare per ottenerlo!». Con questa quote, la beauty blogger Jamie Genevieve ha recensito il nuovo prodotto di casa Kiehl’s, un nuovo gesto skincare per il 95% di origine naturale.

Alla base della formula c’è il melograno, ma non un melograno qualunque. Il concentrato usato per la crema proviene infatti da Tunisia e Malta, famosi per essere i luoghi di maggior produzione del frutto e per estrarre il succo dall’arrillo, ovvero la parte commestibile e succosa.

Glow Formula Skin Hydrator nasce dall’esigenza di proteggere la pelle dagli stress ambientali che causano danni di tipo ossidativo e che, di conseguenza, rendono il derma più sensibile, più opaco e dal colore più grigiastro. Insomma… un incarnato per niente luminoso e sano.

Da qui l’idea di creare il prodotto più instagrammabile dell’estate: un elisit di luce e idratazione, dall’azione antiossidante, di colore rose gold ricca di minerali che sono un vero booster per la pelle.

La novità è che il nuovo nato di Kiehl’s si può usare non solo nella routine skincare ma anche insieme al make-up. Per questo Glow Formula Skin Hydrator rappresenta la nuova frontiera dei punti luce che tanto piacciono a noi donne e alle star.

Qui i tre glow-moment da provare sulla pelle: – Da solo o mixato al trattamento viso abituale regala 24 ore di extra idratazione e luminisità. – Picchiettato sui punti del viso, come arco di cupido, zigomo e ponte nasale, dà luce e una sensazione di freschezza. – Mixato al fondotinta facilita la stesura del prodotto e crea un finish scintillante.

L'articolo Un nuovo gesto glow sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy