BEAUTY NEWS

Tornano i black hair: anche in Primavera e Estate!

Le ultime tendenze per la Primavera/Estate 2018 parlano di rose gold, ocean blue e crazy color, tanto che anche la beauty guru ClioMakeup ha ceduto a delle sfumature di rosa sulla sua chioma. Ma tenetevi forte, il trend capelli per questa s ...

Le ultime tendenze per la Primavera/Estate 2018 parlano di rose gold, ocean blue e crazy color, tanto che anche la beauty guru ClioMakeup ha ceduto a delle sfumature di rosa sulla sua chioma. Ma tenetevi forte, il trend capelli per questa stagione è rivoluzionario e contro tendenza: tornano i black hair!

D’inverno non stanno bene a tutte, perché è una tonalità molto scura, tendente al color liquirizia ed ebano, e non va molto d’accordo con le pelli chiare. Ecco perché il momento giusto per realizzare i black hair è proprio la Primavera/Estate.

I black hair fanno primavera estate!

Diciamo basta alle sfumature più chiare, al vecchio shatush e l’ormai visto e rivisto balayage, e diamo spazio a un colore scuro, intenso e perché no con qualche riflesso caldo. Vi stupirete voi stesse di quanto donano i black hair con la pelle abbronzata!

Vi siete decise a tingervi i capelli di nero? Ecco alcuni consigli:

1) Il nero incornicia il viso in maniera netta mettendo in evidenza i lineamenti e gli occhi

2) E’ perfetto con le carnagioni scure, ambrate, olivastre o con l’abbronzatura. Per chi ha la pelle chiara consiglio di lavorare molto con il make up, privilegiando tonalità luminose, dal finish glowing

3) Ispiratevi alle star per scegliere il taglio più adatto. Tra le amanti del nero troviamo Kylie Jenner e Kim KardashianAudrey Tatou e Olivia Munn.

4) Meglio puntare sui tagli geometrici e il caschetto, o su capelli molto lunghi. Ovviamente dipende dalla forma del viso. Un long bob liscio effetto spaghetto è uno dei tagli consigliati a chi ha i capelli neri

5) Puoi realizzare dei riflessi rossi o castano ma mai dorati.

Siete pronte a prendere appuntamento dal vostro parrucchiere per farvi tingere la chioma di nero? State attente però, vi assicuro che dopo non vorrete più tornare indietro!

L'articolo Tornano i black hair: anche in Primavera e Estate! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy