BEAUTY NEWS

Royal wedding: I look beauty di Meghan Markle

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine ...

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

Su Meghan Markle in queste settimane pre royal wedding hanno detto di tutto. Dagli scandali che riguardano la sua famiglia, alla scelta dei fiori alla sua beauty routine. Con 94 milioni di visite, Meghan è diventata il membro della famiglia reale con più visualizzazioni su Youtube, superando anche Lady D.

Addirittura il naso di Meghan è diventato un beauty surgery trend. Dall’annuncio ufficiale del fidanzamento, numerose americane che si sono sottoposte a un intervento di rinoplastica hanno chiesto ai loro chirurghi di ispirarsi al naso dellâattrice statunitense. Come ha raccontato il chirurgo plastico Stephen Greenberg alla rivista Allure, il naso di Meghan infatti, sebbene non sia perfetto, è sottile e definito e può essere riprodotto su molti profili.

Una cosa è certa, la quasi moglie del principe Harry nonostante il background non proprio regale, è diventata icona di eleganza e di stile. Un look all’apparenza non così artefatto, ma che negli anni Meghan ha costruito con lavoro certosino su se stessa, trasformandosi nella 36enne di oggi.

IL SUO SEGRETO DI BELLEZZA La sicurezza in se stessa. Sì, perché per conquistare un Principe che sulla carta potrebbe avere ogni donna che desidera, ci vuole qualcosa in più del semplice fatto di essere una attrice non poi così famosa e di essera bella. E Meghan,  nonostante la famiglia non proprio idilliaca, ha saputo di avere il giusto atteggiamento disinvolto e sicuro.

IL MAKE-UP Lydia Sellers, make-up artist di Meghan Markle di lunga data, ha rivelato a Byrdie Beauty tutti i suoi prodotti preferiti. Segnatevi: gli Eye Therapy Patch di Talika per sgonfiare le borse sotto gli occhi; il fondotinta Giorgio Armani Luminous Silk Foundation nella nuance 3.5 miscelata con qualche goccia di 5.5; come correttore, Sellers usa sia il Touche Ãclat di Yves Saint Laurent sia il concealer in crema di Bobbi Brow nella shade Beige; l’illuminante RMS Living Luminizer in Magic per aggiungere un tocco di glow sugli zigomi; la matita di MAC Kohl Eyeliner nella nuance Teddy, un prugna dal finish iridescente e Iconic London, il mascara per ciglia dal volume extra.

IL ROSSETTO Un rosa antico nude con una punta di marrone che sta bene a tutte. Secondo la rivista People, il rossetto più amato e sfoggiato da Meghan sarebbe il Matte Revolution nella shade Very Victoria (nome dedicato a Victoria Beckham che sarà tra le invitate a nozze) di Charlotte Tilbury. Lo potete comprare online.

LA MANICURE Uno smalto nude dalla texture lattiginosa come quello indossato sempre da Kate Middleton, visto che per protocollo sono banditi i colori scuri e troppo appariscenti. Secondo quanto riportato da Yahoo! la nuance rosa naturale di Meghan, approvata anche dalla Regina Elisabetta, potrebbe essere Ballet Slippers di Essie. Un classico per le spose e che si adatta a tutti i tipi di carnagione.

L’HAIRSTYLING Lâhair stylist scelto per il royal wedding è lo stesso di Amal Alamuddin, moglie di George Clooney e che ovviamente sarà presente al Royal Wedding. Il parrucchiere in questione è Miguel Perez, del John Vialeâs Salon Sloane a Chelsea, Londra. Perez sarebbe lâartefice di tutti gli ultimi look di Meghan. La sua cifra stilistica sono onde voluminose e soffici. Ma tra le acconciature preferite della futura Duchessa, câè anche lo chignon morbido basso un poâ spettinato.

COME SI TIENE IN FORMA Lo yoga è nel sangue di Meghan. Del resto mamma Doria Ragland è un’istruttrice di questa disciplina. «Adoro la classe vinyasa intensa e ancora meglio se fatto in una stanza buia a lume di candela». Prima del suo fidanzamento con il principe Harry, la Markle avrebbe documentato la sua routine fitness su Instagram e sul suo ormai scomparso sito di lifestyle, The Tig. Dunque pilates, corsa e yoga sono le sue attività preferite per stare in forma. Per quanto riguarda il pilates, invece, preferisce la versione Megaformer, che utilizza una macchina che combina lâallenamento del pilates con quello di resistenza del bodybuilding.

LA DIETA Meghan si definisce una vegetariana flessibile. Ovvero, mangia healthy e veg durante la settimana, e non segue regole durante il weekend. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la sua giornata tipo prevede di inziare con uno smoothie a base di vaniglia e mirtilli, una insalata nizzarda per pranzo con una fetta di pane e del formaggio caprino, e pesce alla sera. Tra i vizi che si concede ogni tanto ci sono le patatine fritte, il vino e il gelato. In una intervista al magazine Shape, ha rivelato di non amare il caffè ma di preferire il kombucha come bevanda energizzante oltre ad amare i centifugati di frutta e verdura fresca. Stile alimentare che che sembra abbia adottato anche Harry per prepararsi al matrimonio.

L'articolo Royal wedding: I look beauty di Meghan Markle sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy