BEAUTY NEWS

Trend nail art per unghie stranissime!

I trend in voga per le nostre unghie sono sempre più pazzi e strambi così come quelle che voglio mostrarvi in questo post. Se amate manicure sobrie e raffinate…non sarà proprio questo il caso! photo credits instagram @nail_sunny Pa ...

I trend in voga per le nostre unghie sono sempre più pazzi e strambi così come quelle che voglio mostrarvi in questo post. Se amate manicure sobrie e raffinate…non sarà proprio questo il caso!

photo credits @nail_sunny

photo credits instagram @nail_sunny

Partiamo dalle ultime nail art, quelle più assurde del momento che si stanno facendo conoscere a mano a mano sui social, ossia le Okurrr Nails. Le ha postate su Instagram il profilo di nail_sunny in cui c’è un chiaro riferimento all’artista Cardi B. Per ciò che riguarda il suo look sfoggiato al recente met gala. Il nome okurrr, che forse è un mix tra le parole ”ok ”e ”sure” , non rappresenta proprio al 100% ciò che in realtà è la forma di queste strambe unghie. Infatti, tramite l’uso di gel e cartina, si è andati a ricreare un bizzarro prolungamento delle unghie che danno l’idea di zampe di tacchino o pollo che si voglia far intendere. Ma sembrano davvero reali proprio perché sono state fatte enfatizzando al meglio ogni singolo dettaglio dalle unghie all’ossatura.

photo credits @nail_sunny

photo credit instagram @nail_sunny

Poi ci sono le ormai conosciutissime teeth nails. Come dice il nome, le unghie assumono tramite un’attenta ricostruzione in gel le forme dei denti. Per renderli più veritieri possibili su alcuni di loro è stato messo anche del colore nero per richiamare la loro cavità.

photo credits @sarahclarke/PA

photo credit instagram @sarahclarke/PA

Ultime ma non per meno importanza, sono le scan nails. Cosa sono? In pratica rappresentano una sorta di omaggio/tributo ad un bebè in arrivo. Infatti la foto di queste unghiette fatte da Sarah Clarke, mostra l’ecografia di un bimbo dipinta da lei stessa a mano libera ovviamente seguendo passo per passo quella originale. Avendolo fatto con estrema precisione sembra come se quell’immagine fosse stata stampata sull’unghia. Ovviamente ciò ha riscontrato notevole successo tra i suoi clienti e alcune di loro che però purtroppo hanno perso il loro bimbo, lo hanno voluto ricordare così, facendo disegnare la sua ecografia su un dito della mano.

L'articolo Trend nail art per unghie stranissime! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy