BEAUTY NEWS

Kristina Ti lancia il progetto “ROOM 101”

La moda incontra il cinema. Kristina Ti ha lanciato il progetto “ROOM 101”. Si tratta di uno short movie che vede per protagonista una moderna Alice, che, anziché seguire il Bianconiglio, segue solo il suo istinto e la sua curiosit ...

La moda incontra il cinema. Kristina Ti ha lanciato il progetto “ROOM 101”. Si tratta di uno short movie che vede per protagonista una moderna Alice, che, anziché seguire il Bianconiglio, segue solo il suo istinto e la sua curiosità. A interpretare la nostra eroina, la modella Kadriana Kodryanu che sfoggia la nuova limited edition dallo stile pop realizzata dal brand.

4 photosView Gallery
photographed by Courtesy press office

A fare da sfondo Torino, dalle lussuose stanze e corridoi dell’Hotel NH Piazza Carlina al misterioso salotto torinese del Bar Cavour all’interno del Ristorante Del Cambio. Lo scrittore è Enrico Remmert, il regista Nic Bello, mentre la fotografia è di Federico Torres. ROOM 101 è stato prodotto dalla casa di produzione Sala Giochi. I suoni sono a cura di Davide Dileo con un intermezzo jazz del Luca Curcio Trio.

Guardate il fashion film di Kristina Ti su Vogue.it. La capsule collection sarà in vendita esclusiva da fine maggio in tutti i KTI stores.

 

L'articolo Kristina Ti lancia il progetto “ROOM 101” sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy