BEAUTY NEWS

Cher: lo stile e i look di oggi e di ieri

Buon compleanno Cher! La star ha compiuto oggi, 20 maggio, 72 anni, e sembra incredibile a guardare lo stile e i suoi mirabolanti look di oggi come ieri. La cantautrice e attrice statunitense, in oltre cinquant’anni di carriera, è di ...

Buon compleanno Cher! La star ha compiuto oggi, 20 maggio, 72 anni, e sembra incredibile a guardare lo stile e i suoi mirabolanti look di oggi come ieri.

La cantautrice e attrice statunitense, in oltre cinquant’anni di carriera, è diventata un’icona della cultura pop e una delle star più famose della storia contemporanea, con oltre 100 milioni di dischi venduti nel mondo.

Cher è l’unica cantante a poter vantare una canzone al numero 1 della top ten statunitense Billboard in sei decenni differenti, dagli anni sessanta ad oggi. Il suo più grande successo, Believe, è il singolo più venduto nel 1999 con oltre 10 milioni di copie nel mondo. 

Durante la sua carriera ha vinto un Oscar come miglior attrice, il Prix d’interprétation féminine a Cannes, un Grammy, un Emmy, tre Golden Globe e un People’s Choice Award per i suoi contributi nel cinema, nella musica e nella televisione.

La barbie della musica, trasformista unica, ha sempre mantenuto un’originalissimo stile personale, spesso visionario e anticipatore delle nuove tendenze.

Per celebrare lo stile di Cher abbiamo raccolto nella nostra gallery le foto più significative e i look più originali dagli anni Settanta ad oggi.

 

L'articolo Cher: lo stile e i look di oggi e di ieri sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy