BEAUTY NEWS

Cannes 2018: schiena scoperta con i vestiti scollati dietro

La scollatura sul décolleté è démodé. I vestiti scollati dietro sono hot. Così sul red carpet di Cannes 2018 Bella Hadid, Irina Shayk e altre celebrity preferiscono la schiena scoperta a vertiginosi neckline. Certo, alla Croisette no ...

La scollatura sul décolleté è démodé. I vestiti scollati dietro sono hot.

Così sul red carpet di Cannes 2018 Bella Hadid, Irina Shayk e altre celebrity preferiscono la schiena scoperta a vertiginosi neckline.

Certo, alla Croisette non sono mancate mise alquanto sexy, grazie a una rassegna di abiti trasparenti che hanno giocato sull’effetto vedo-non-vedo, con ricami dall’effetto tattoo (l’ultimo di Paris Hilton all’amfAR), ma l’abito con scollatura sulla schiena ha un altro effetto…. quello a sorpresa.

Sì, perché i vestiti scollati dietro posso essere apparentemente casti: come Cate Blanchett in Givenchy Haute Couture che al dolcevita nero si contrappone un ampio varco dietro o Marion Cotillard che ha indossato un romantico abito vichy che lasciata completamente la schiena scoperta.

La bellissima Irina Shayk sfoggia un grown dress nero che si apre con un varco a “V” sino al punto vita, mentre Amber Heard opta per un sottile incrocio di spalline di raso.

Di grande effetto il look di Laura Harrier che ha indossato uno slip dress color cielo che lascia la schiena scoperta grazie a un morbido taglio a sbieco, mentre Bella Hadid opta per un abito di paillettes argento segnato sotto al seno da un catenina gioiello.

Guardate la gallery per scoprire i look con la schiena scoperta (e tutti i vestiti scollati dietro) visti a Cannes 2018

L'articolo Cannes 2018: schiena scoperta con i vestiti scollati dietro sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy