BEAUTY NEWS

Moda estate 2018: i sandali must have da comprare subito

Una guida pratica su tutte le novità della moda estate 2018 con un preciso focus sui sandali must have della prossima calda stagione. Only for shoes-addicted! Sandali con cinturino: listini di pelle o fiocchi di tessuto stampato avvinghia ...

Una guida pratica su tutte le novità della moda estate 2018 con un preciso focus sui sandali must have della prossima calda stagione. Only for shoes-addicted!

  • Sandali con cinturino: listini di pelle o fiocchi di tessuto stampato avvinghiano come edera il piede per chiudersi con eleganza sulla caviglia. Perfetti per una serata estiva, perché danno un twist anche al look più minimal.
  • Sandali con il tacco alto a spillo. Un’arma di seduzione cui è difficile resistere, soprattutto nella sua versione multi-listini. Da provare nella versione monocolore o, se volete osare, indossate modelli dai colori tropicali.
  • Espadrillas con la zeppa: comode e dallo spirito gipsy, è la modalità “summer” dei classici wedge sandals anni 70.
  • Dad Sandals: non slanciano (sicuramente) la figura ma bisogna riconoscere la loro effettiva comodità. Ideali per i viaggi estivi.
  • Sandali a ciabatta: tornano di moda le ciabattine di tessuto e di pelle, dal flat al tacco 5 centimetri. Hanno una silhouette più affusolata rispetto ai dad sandals e quindi troveranno spazio in un armadio più incline allo stile parisienne. Comode, colorate e impreziosite da ricami o cristalli, viene voglia di collezionarle tutte.
  • Sandali gioiello: dalla pelle argento alle decorazioni più preziose, ogni donna dovrebbe averne almeno un paio nell’armadio, per dare un tocco shining anche all’outfit più sobrio.
  • Sandali con inserti di pvc: queste scarpe sono amate da Kim Kardashian, tanto da essere una delle 9 lezioni di stile che abbiamo imparato in questi dieci anni di successo. Tacco in plexi o dettagli di PVC, per mettere a nudo il piede, sono le scarpe must have dell’estate 2018. Se sei una fashionista non puoi non averle….
  • Sandali infradito: dai tradizionali capresi ultra flat alla versione con kitten heel, la moda suggerisce modelli preziosi e creativi, pensati per ogni stile.

Guardate la gallery per scoprire i sandali must have da comprare per l’estate 2018

Leggete anche: Costumi da bagno 2018: tutte le tendenze moda per l’estate Moda estate 2018: borse di paglia decorate, siciliane e… Tendenze moda estate 2018: modelli e fantasie per gli abiti estivi

 

Photo by David Lechapelle – Vogue Italia, Maggio 2002

L'articolo Moda estate 2018: i sandali must have da comprare subito sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy