BEAUTY NEWS

Acconciature capelli corti: tutti i look di Kristen Stewart a Cannes 2018

Versatile e camaleontica. Tanto femminile, quanto androgina. Tanto angelica, quanto ribelle. Kristen Stewart ha portato sui tappeti rossi di Cannes 2018  una ventata di contemporaneità assertiva e accattivante. Registi delle sue trasforma ...

Versatile e camaleontica. Tanto femminile, quanto androgina. Tanto angelica, quanto ribelle. Kristen Stewart ha portato sui tappeti rossi di Cannes 2018  una ventata di contemporaneità assertiva e accattivante. Registi delle sue trasformazioni il make-up artist Beau Nelson e l’hairstylist Bridget Brager.

Se state cercando un taglio di capelli corto per questa estate, quello dell’attrice potrebbe diventare il vostro “mai più senza”. Malleabile quasi all’infinito, è stato proprio il suo “haircut” a giocare un ruolo fondamentale davanti ai flash dei fotografi. Se è vero che il trucco di Beau Nelson (ça va sans dire by Chanel) ha offerto spunti imperdibili, soprattutto in tema di ombretto a tutta palpebra, sono state le acconciature di Bridget Brager a scolpire il look di Kristen.

Corto e scalato, ma non troppo. Le forbici hanno lavorato sulla testa di Kristen in modo che le lunghezze si potessero gestire con grande libertà. Phon, spazzole, pettini, prodotti di styling, micro-elastici, forcine e molette (l’uso copioso e visibile è raccomandato), hanno fatto il resto. Questo “corto non corto” si raccolglie in code e codini, può essere lavorato liscio, a boccoli, a onde, non esclude raccolti o semiraccolti. Il ciuffo c’è, ma poi sparisce con un colpo di spazzola.

Cosa ne pensate? Questo è o non è il taglio corto dei sogni?

I 25 tagli più audaci di Kristen Stewart

25 photosView Gallery

 

L'articolo Acconciature capelli corti: tutti i look di Kristen Stewart a Cannes 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy