BEAUTY NEWS

Louis Vuitton svela la collezione per Russia 2018

  Arriverà nei flagshipstore il 14 giugno, e vi rimarrà fino al mese di luglio, la nuova collezione che Louis Vuitton dedica a Russia 2018. Non una sola collezione in realtà, ma un omaggio a più riprese che la Maison dedica all ...

 

Arriverà nei flagshipstore il 14 giugno, e vi rimarrà fino al mese di luglio, la nuova collezione che Louis Vuitton dedica a Russia 2018. Non una sola collezione in realtà, ma un omaggio a più riprese che la Maison dedica all’evento sportivo più atteso dell’anno. A cominciare dal nuovo travel case che gli artigiani dell’Atelier di Asnières hanno realizzato per custodire e trasportare il trofeo calcistico della FIFA World Cup 2018, al baule in edizione limitata, rivestito nella tipica tela Monogram, in cui sono racchiusi 13 riedizioni dei palloni da calcio ufficiali adidas, utilizzati nelle competizioni FIFA World Cup  dal 1970, più un pallone da calcio in vacchetta naturale firmato Louis Vuitton.

In tre combinazioni di colore, infine, è la collezione di prodotti con licenza ufficiale FIFA World Cup Russia, e comprende: il borsone Keepall, lo zaino Apollo, portafogli, porta monete e tags name realizzata con il classico pellame Epi (lanciato negli anni 20) e con una tecnica di lavorazione a sbalzo su tre livelli. Fiore all’occhiello della collezione la mitica borsa Keepall che, per l’occasione, diventa anche un progetto made to measure da creare ad hoc tra oltre 250 combinazioni di colore.


+

privacy policy