BEAUTY NEWS

Meghan Markle, il primo look (etereo) da Mrs. Windsor neo duchessa di Sussex

Pare proprio sentirsi benissimo Meghan Markle nei suoi nuovi panni da duchessa di Sussex dopo le nozze reali dello scorso sabato con il principe Harry. I due sposini hanno partecipato al loro primo evento pubblico da marito e moglie e duchi ...

Pare proprio sentirsi benissimo Meghan Markle nei suoi nuovi panni da duchessa di Sussex dopo le nozze reali dello scorso sabato con il principe Harry. I due sposini hanno partecipato al loro primo evento pubblico da marito e moglie e duchi di Sussex, una festa nel giardino di Buckingham Palace per il principe Carlo, e Meghan è apparsa subito trasformata dal “royal makeover”.

Getty Images

Getty Images

Nel suo debutto da Mrs. Mountbatten-Windsor, Meghan Markle era elegantissima e raggiante: il make-up è naturale ma più brillante del solito e riprende i toni cipria del vestito, firmato Goat Fashion, con un blush pesca shimmer come l’ombretto, ciglia XL (finte?) e labbra naturali ma glossy.

I capelli, invece, sono legati in un bellissimo raccolto a nodo laterale, non più messy con i tendrils anni 90 (le ciocche sciolte sul davanti) come nel giorno del suo matrimonio, ma molto tirato e ordinato. Una trasformazione borghese ma chic, anzi royal-chic.

Getty Images

Getty Images

 

 

L'articolo Meghan Markle, il primo look (etereo) da Mrs. Windsor neo duchessa di Sussex sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy