BEAUTY NEWS

Gambe da vere top model! Consigli e trucchetti

Finalmente l’Estate sta arrivando ed è giunto il momento di tirare fuori dall’armadio i primi vestitini corti, mini-gonne e shorts! Con il caldo però, sono soliti ad arrivare anche dei piccoli problemini. In quante di voi sono ...

Finalmente l’Estate sta arrivando ed è giunto il momento di tirare fuori dall’armadio i primi vestitini corti, mini-gonne e shorts! Con il caldo però, sono soliti ad arrivare anche dei piccoli problemini. In quante di voi sono già pronte a mostrare le gambe, senza nessuna vergogna? Per chi ancora non lo fosse, sono qui a svelarvi qualche segreto per avere delle gambe perfette!

La prima regola per avere delle gambe sensuali e seducenti, è la depilazione. Potrà sembrarvi scontato, ma vi assicuro che non lo è affatto. Prima di uscire controllate sempre di esservi fatte la ceretta, perché oltre a migliorarvi esteticamente, farà risultare le vostre gambe più morbide, lucide e vellutate.

credit-Pinterest

Photo credit – Pinterest

Se quando attraversate la strada, non volete essere scambiate per Morticia Addams, vi consiglio di prendere un po’ di colore. Per chi come me vive al nord, e in questo periodo il sole lo vede solo su instagram, ho una soluzione geniale e assolutamente low-cost.

Avete mai sentito parlare di salviette o di creme auto-abbronzanti? Sono un’ottima alternativa all’abbronzatura artificiale (docce solari), e sicuramente meno invasive e più economiche. Che aspettate a provarle?

L’abbronzatura però non vi aiuterà ad eliminare le imperfezioni della pelle, come ad esempio vene varicose, capillari e peli incarniti. Prima di spruzzare lo spray auto-abbronzante, applicate nelle zone specifiche un buon fondotinta coprente. Vi consiglio di utilizzarlo leggermente più scuro, in modo da rendere il tutto più uniforme.

Infine l’ultimo segreto sono le scarpe. ‘Le scarpe’? Ebbene si, molte volte sono proprio le scarpe e dare forma alle gambe. Basta un bel tacco 10 cm, per risultare più slanciate e snelle. Attenzione però, non tutti i tacchi vanno bene. Ad esempio, sono sconsigliati i tacchi a spillo, o quelli troppo sottili, perché tendono ad accentuare la sproporzione. Invece sono indicate le scarpe con il tacco largo e le zeppe.

Questi sono i trucchi migliori per avere delle gambe da modella, se li troverete utili fatemi sapere. Io come sempre spero di avervi risolto qualche problemino. Vi aspetto al prossimo articolo, un bacio, la vostra A.

L'articolo Gambe da vere top model! Consigli e trucchetti sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy