BEAUTY NEWS

Trucco glitter? Diciamo sì a un’estate brillante con i prodotti Essence Cosmetics!

Se quest’estate volete giocare con il make-up non c’è niente di meglio che utilizzare un po’ di glitter per accendere le vostre giornate! Le tendenze S/S 2018 sono dalla vostra parte: il trucco glitter è uno dei più b ...

Se quest’estate volete giocare con il make-up non c’è niente di meglio che utilizzare un po’ di glitter per accendere le vostre giornate!

Le tendenze S/S 2018 sono dalla vostra parte: il trucco glitter è uno dei più belli del momento.

Questa tendenza beauty intensifica lo sguardo con luci scintillanti, originali per il giorno e ideali per la sera.

Divertitevi provando texture crunchy – con glitter grandi – oppure create giochi di luce scegliendo finiture microglitterate, super cool.

Trucco Glitter

Trucco Glitter Photo credit Instagram @LeTwins__

Il mondo ha bisogno di più glitter! Per applicarne di tutti i tipi – grandi o sottili – basta stendere come base un primer trasparente, come il Glitter Primer di Essence Cosmetics, che permette di fissare i pigmenti in polvere libera e i glitter sulla pelle.

Primer Glitter Essence

Primer Glitter Essence

Munendosi di tanta fantasia con i glitter si possono creare make-up magici e accattivanti! I nostri preferiti sono tre.

Il primo trucco è esagerare. Create con i glitter una maschera di brillantini che illumini lo sguardo e non vi faccia passare inosservate.

Trucco Glitter

Photo credit Pinterest

Per un effetto più pittoresco utilizzate i glitter sulle sopracciglia per evidenziarle e renderle splendenti. Un consiglio? Se optate per questa novità super cool lasciate gli occhi naturali.

Trucco Glitter

Photo credit Pinterest

Volete essere super originali? Utilizzate i glitter per creare lentiggini brillanti. Un’alternativa per chi come noi non le ha, ma le adora.

Trucco Glitter

Photo Credit Pinterest – intothegloss

Per donare un tocco di luminosità anche alle labbra potete osare con i glitter, oppure potete divertirvi a creare fantastici effetti holo con i lucidalabbra dal finish olografico di Essence. Per creare uno speciale look alla moda, utilizzate Holo Wow come topper sul labbro superiore o inferiore dopo aver applicato il rossetto.

Lucidalabbra Holo Wow Essence

Lucidalabbra Holo Wow Essence

E ora non vi resta che divertirvi a colpi di glitter!

Se vi è piaciuto l’articolo non perdetevi il nostro post su instagram!

L'articolo Trucco glitter? Diciamo sì a un’estate brillante con i prodotti Essence Cosmetics! sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy