BEAUTY NEWS

Il make-up gioiello ispirato al Coachella, realizzato con la linea Holo Wow di Essence

Il Coachella Valley Music Arts Festival, è ormai diventato un evento imperdibile per celebrità, modelle ed influencer. Anche quest’anno ha aperto le porte ai nuovi look estivi, tra shorts, frange e capelli colorati, ma il protagonista i ...

Il Coachella Valley Music Arts Festival, è ormai diventato un evento imperdibile per celebrità, modelle ed influencer.

Anche quest’anno ha aperto le porte ai nuovi look estivi, tra shorts, frange e capelli colorati, ma il protagonista indiscusso è stato sicuramente il jewel make-up, ovvero un make-up arricchito da brillantini e glitter dalle forme più originali.

occhi

Questo trend ha già invaso le gallery di Instagram! Essence Cosmetics ha creato a tal proposito una linea super glitterata ed originale, che richiama i colorati e stravaganti make up degli anni ’80.

La linea Glitter di Essence è perfetta per creare look divertenti e brillanti.

immmmm

Per un perfetto Coachella make-up dai sfogo a tutta la tua creatività e lasciati ispirare dalle coloratissime palette di ombretti e pigmenti da abbinare alle svariate tipologie di glitter!

Osa con un make-up occhi colorato arricchito da piccoli brillantini sulle palpebre ed arricchisci il look aggiungendo qualche stellina sulla palpebra inferiore. Completa il tutto con uno scintillante lipstick!

Cosa aspetti? Unisciti anche tu alla Glitter Gang di Essence e crea il tuo make up gioiello!

L'articolo Il make-up gioiello ispirato al Coachella, realizzato con la linea Holo Wow di Essence sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy