BEAUTY NEWS

Royal Wedding, i make-up più belli delle invitate

A quanto sembra dai post che stanno condividendo su Instagram gli invitati al Royal Wedding, il matrimonio tra Harry e Meghan è riuscito a emozionare tutti, tanto che a due giorni di distanza i loro amici non riescono a smettere di pensarc ...

A quanto sembra dai post che stanno condividendo su Instagram gli invitati al Royal Wedding, il matrimonio tra Harry e Meghan è riuscito a emozionare tutti, tanto che a due giorni di distanza i loro amici non riescono a smettere di pensarci (e di postare). Ma le foto e i selfie social delle invitate rivelano anche di più: i bellissimi make-up colorati.

Se Meghan Markle ha scelto la semplicità dell’american beauty, con un make-up naturale e fedele al suo look iconico, le sue invitate vip ci hanno regalato look ben più fantasiosi. E le loro make-up artist ci hanno spiegato come copiarli: Amal Clooney e Kitty Spencer, per esempio, sono state truccate dalla celebre make-up artist Charlotte Tilbury, che su Instagram ha svelato tutti i trucchi (della sua linea) usati per creare il look.

La make-up artist di Priyanka Chopra, Pati Dubroff, ha fatto anche di più: prima ha postato il moodboard che l’ha ispirata, con Prince in Purple Rain e Rihanna, poi ha svelato il suo kit di lavoro, firmato Chanel, e infine i due make-up creati per l’attrice indiana; smokey eyes viola e labbra in tinta per il giorno e look argento per il ricevimento serale.

Come lei anche Pauline Briscoe, make-up artist di Serena Williams, ha svelato su Instagram tutti i trucchi usati per creare i due look della tennista: metal pink per la chiesa e verde scuro per la sera. Oltre a loro, da ammirare sono anche i make-up del cast di Suits (da Troian Bellisario a Sarah Rafferty), Victoria Beckham e Pippa Middleton: guarda i look più belli e scopri tutti i trucchi usati nella gallery in alto.

L'articolo Royal Wedding, i make-up più belli delle invitate sembra essere il primo su Vogue.it.


+

X

privacy