BEAUTY NEWS

Anche lo scapolo Hugh Grant si sposa (per la prima volta a 57 anni)

Ebbene sì, Hugh Grant, lo scapolo d’oro d’Inghilterra, convolerà a nozze con la produttrice svedese Anna Eberstein. Per entrambi si tratta del primo matrimonio. Hugh Grant e Anna Eberstein ©Splash E non sono solo rumors, per ...

Ebbene sì, Hugh Grant, lo scapolo d’oro d’Inghilterra, convolerà a nozze con la produttrice svedese Anna Eberstein. Per entrambi si tratta del primo matrimonio.

Hugh Grant e Anna Eberstein ©Splash

E non sono solo rumors, perché le pubblicazioni sono apparse nel registro circoscrizionale di Chelsea, vicino all’abitazione della coppia nel quartiere londinese di Notting Hill. Un luogo che sicuramente è caro all’attore, visto il successo con l’omonimo film. Ma se nella pellicola del 1999 ha interpretato il ruolo del giovane e romantico librario inglese che s’innamorerà della star Anna Scott (Julia Roberts), più volte nel cinema ha indossato i panni dello scapolo, a partire da Quattro Matrimoni e un Funerale.

Quattro Matrimoni e un Funerale, 1994 ©Everett

Ed è proprio con questo successo che è arrivata l’etichetta di “scapolo d’oro inglese“, perché nelle diverse commedie ha dimostrato di essere ben poco fedele, sempre circondato da bellissime donne. È il caso del personaggio Charles, che abbandona la fidanzata Henrietta all’altare per gettarsi tra le braccia dell’avvenente americana Carrie, o di Daniel Cleaver che seduce la segretaria e giornalista Bridget Jones. La vita reale ha solo confermato questo soprannome, dalla storia con la bellissima Elizabeth Hurley ai 5 cinque figli avuti da due donne diverse ( tre dalla futura sposa e due da Tinglan Hong).

Il Diario di Bridget Jones

Come rivela il Sun, “molti amici avevano perso la speranza“. E se l’essere scapolo aveva un riflesso nella sua vita privata, oggi capiamo a fondo le ultime dichiarazioni di Hugh Grant al Radio Times, in cui confessava di non voler più interpretare ruoli romantici: “Perché quel treno è passato e sono ormai troppo vecchio e brutto per quell genere di parti“. Così, non ci stupisce se a 57 ha deciso di sposarsi.

Congratulazioni Hugh Grant, perché come dice il detto: non è mai troppo tardi. Neanche per il matrimonio.

L'articolo Anche lo scapolo Hugh Grant si sposa (per la prima volta a 57 anni) sembra essere il primo su Vogue.it.


+

privacy policy